Questa settimana vogliamo ringraziare il signor Salvatore Marino, che ha messo a disposizione per i bambini bielorussi una gran quantità di montature di occhiali, che l’Associazione Alessandro Peluso onlus, consegnerà all’ospedale pediatrico di Minsk, in Bielorussia, nel prossimo viaggio del Vicepresidente Francesco Peluso.
Grazie a questa donazione di beni, molte famiglie del posto, che vivono in una condizione di forte indigenza e quindi che non possono comprare gli occhiali ai propri figli potranno beneficiare di un dono molto prezioso, la vista!
Un grande gesto questo del signor Marino che ci riempie il cuore e ci fa capire come sia possibile migliorare il mondo donando, qualcosa a chi ne ha più bisogno.
Grazie ancora a chi crede nel dono! Grazie al signor Salvatore Marino