locandina 2018

Svelati alcuni dei protagonisti dell’evento di Solidarietà Sorrido grazie a te VI edizione che si terrà il prossimo 25 maggio al teatro Augusteo di Napoli alle ore 20.30. uno spettacolo arrivato alla sua sesta edizione ma che mantiene alto sempre il suo standard sia per quanto riguarda il calibro degli artisti  presenti durante la serata sia  sotto il fattore della solidarietà.

La solidarietà infatti viene messa al primo posto, uno spettacolo questo che oltre a divertire e a intrattenere  il pubblico racchiude in se la mission di aiutare bambini in remissione oncologica del progetto dell’Associazione Alessandro Peluso onlus “Sorrido grazie a te”.

Lo scenario che ospiterà la chermesse quest’anno è lo spettacoloare e storico Teatro Augusteo, uno dei simboli architettonici che raccontano la storia della nostra meravigliosa città.

Venerdì sera, relax, divertimento, intrattenimento e beneficenza gli ingredienti  racchiusi in un unico spettacolo da non perdere.

Sorrido grazie a te VI edizione.E tu ci sarai?

Data dell'evento 25/05/2018 20.30

Luogo dell'evento