APO MARIOROSSI

Siete pronti a segnare in agenda un importante appuntamento?Bene allora è il momento di prendere nota che il giorno  12 dicembre ci sarà l’evento Fatti bella, apri il tuo cuore!

Ma di cosa si tratta?Scopriamolo insieme.

Il signor Mario Rossi,  stimato e rinomato parrucchiere del Vomero, ha deciso di organizzare una giornata in cui bellezza e solidarietà si incontrano creando un mix perfetto.

Il giorno 12 dicembre  nel suo salone di via Suarez n 32/34,( cap 80129 Napoli) metterà come sempre a disposizione delle clienti la sua passione e la sua professionalità, ma non solo anche la sua sensibilità verso tematiche sociali.

Il signor Rossi infatti  ha scelto di devolvere il 50% dell’incasso della giornata al progetto Sorrido grazie  a te che l’associazione Alessandro Peluso onlus si occupa da cinque anni e che propone di offrire un soggiorno risanamento ai bimbi  in remissione oncologica provenienti dalla zona di Chernobyl.

Una bella iniziativa questa, che ci fa capire come nel nostro piccolo si possono fare grandi cose e che è possibile aiutare chi ne ha più bisogno,attraverso queste giornate di solidarietà.

Non possiamo dunque far altro che ringraziare il signor Mario Rossi che ha scelto di sostenere il nostro progetto e invogliare tutte voi a concedervi  una giornata di bellezza e relax.

La bellezza esteriore e quella interiore, si incontrano il giorno 12 Dicembre e diciamoci al verità mai come in questa occasione sono state così vicine tra loro.