grazie foto

Questa settimana noi  dell’Associazione Alessandro Peluso onlus  desideriamo dedicare un breve articolo di ringraziamento ad un gruppo di tifosi laziali presenti sul territorio campano i ragazzi del Campania Bianco Celeste che hanno deciso di destinare la  loro quota del fantacalcio al nostro progetto oncologico Sorrido grazie  a te 2017, progetto  ancora in corso e che terminerà il prossimo 30 giugno.

Questa realtà di tifo sportivo organizzato, ideata da Giovanna Campagna, da Fabio Prezioso e tanti altri ragazzi di fede laziale, si propone di vivere insieme  e  di condividere la passione per la squadra della Lazio, creando momenti di aggregazione in cui è possibile non solo confrontarsi e divertirsi  ma proprio come in questo caso anche fare della  beneficenza.

I ragazzi  di questo team,  infatti devolvono ogni anno il  ricavato del fantacalcio, ad una diversa  associazione, che si occupa di tematiche di minori che vivono in condizione di svantaggio sociale,  quest’anno  anche grazie a Fabio Prezioso, grande amico di infanzia  del nostro Alessandro, è stato scelto proprio il nostro progetto umanitario, che grazie alla donazione di 220.00 euro contribuiranno a facilitare lo svolgimento di tale progetto che prevede l’ospitalità di 11 minori oncologici provenienti dall‘area contaminata di Chernobyl.

Per tutto ciò che avete fatto non possiamo far altro che dirvi:

Ragazzi del Fanta…calcio siete stati  Fanta….stici…!

Il presidente

Antonietta Balestriere