Una grande novità per l’anno 2017, l’associazione insieme alle suo volontarie saranno impegnate nella realizzazione di bomboniere solidali firmate APO (Associazione Alessandro Peluso).

Perchè scegliere una bomboniera solidale?

Lo sapevate che i proventi delle bomboniere solidali sono tutti destinati alla realizzazione dei progetti umanitari, e che grazie ad essi è possibile dare il proprio contributo nel mondo? Eh si, un gesto che per noi può sembrare piccolo, nasconde invece un grande impegno, quello di aiutare chi vive in situazioni di svantaggio sociale. Noi dell’Associazione Alessandro Peluso ci occupiamo da anni del progetto di risanamento oncologico pediatrico Sorrido grazie a te,un progetto impegnativo ma che ha una grande mission aiutare i bambini affetti da gravi patologie onco-ematologiche e la bomboniera solidale è una delle tante iniziative promosse dai nostri volontari per far si che il progetto possa realizzarsi nel tempo.

Ma che cos’è una bomboniera solidale?

Una bomboniera solidale prima di tutto è un prodotto  interamente realizzato a mano, quindi unico nel suo genere,un prodotto di alta qualità, un prodotto che viene differenziato in base all’occasione che si intende festeggiare. In sintesi diremmo bello e buono.

Cosa c’è di meglio che festeggiare un avvenimento importante della nostra vita, regalando ai nostri ospiti un cadeaux della serata, in ricordo della stessa  e allo stesso tempo fare beneficenza?Grazie a questo gesto infatti sarete voi ad esseri i primi promulgatori della mission e sarete così portatori di solidarietà.

Per la vostra festa scegliete dunque  la bomboniera solidale, scegli una bomboniera APO.Per saperne di più, e vedere  insieme quella che più fa al caso vostro  contattate il num 3477122593 oppure al numero fisso 0815491042 tutte le mattine dalle ore 9.30/14.00