donail5x1000

Il progetto Sorrido grazie a te 2016 si è concluso da pochi giorni, i nostri piccoli eroi sono appena partiti, eppure i volontari dell’Associazione sono già all’opera per organizzare i prossimi appuntamenti di raccolta fondi. Eh si, perché il progetto Sorrido grazie a te è totalmente auto-finanziato dall’associazione Alessandro Peluso, che per realizzarlo ogni anno deve provvedere a raccogliere fondi. Per questo motivo l’associazione da vita  alle campagne solidali, che si tengono durante le festività, e soprattutto attraverso la realizzazione dell’evento di beneficenza “Sorrido grazie a te,” arrivato quest’anno alla IV edizione.

C’è inoltre da dire che negli ultimi tempi, non solo le singole persone tendono ad sostenerci, molte aziende  infatti stanno dimostrando una forte sensibilità sociale verso il  nostro progetto oncologico, tanto da aiutarci  attraverso la donazione di prodotti come latte o acqua,  e altri generi di prima necessità indispensabili per facilitare il soggiorno di questi bambini.

E-state da IKEA

La solidarietà  dunque non va in vacanza e soprattutto non si ferma mai. Questa estate infatti l’associazione sarà ancora impegnata con la campagna di promulgazione dei suoi progetti e sarà ospite dell’ Azienda Svedese Ikea,  che da anni da la sua disponibilità ai progetti di solidarietà. Quest’anno, con grande gratitudine, tocca a noi!

Le volontarie dell’associazione con il banchetto informativo, a partire dal 25 luglio 2016, saranno da Ikea Afragola, via Enrico Berlinguer 80021 Napoli, per farvi conoscere questa realtà e questo progetto unico nel suo genere.

Se interessati, potrete dare il vostro contributo, perché la solidarietà possa continuare nel tempo e non terminare mai.

Per saperne di più, cosa aspettate questa estate, fate un salto da Ikea!